Bet365 Assistenza Clienti

Page sintesi: Una panoramica delle modalità di accesso al servizio clienti di Bet365.

Clicca qui per visitare Bet365.com

Bet365 Assistenza - Come Contattare Bet365

Nonostante si lavori fortemente per fornire al giocatore l'esperienza più completa per usufruire facilmente del software, a volte sorgono dei problemi che non sono così facilmente risolvibili. Se c'è un problema tecnico, di installazione o sui depositi, tali problemi vanno affrontati e risolti e per questo i giocatori vogliono sapere come contattare le persone giuste per avere una soluzione eficiace. Il personale di assistenza di Bet365 è a disposizione per aiutare i clienti su ogni tipo di problema che potrebbe sorgere durante la loro navigazione.

Opzioni di Assistenza Clienti

Ci sonodiversi metodi per contattare l'Assistenza clienti di Bet365. Alcuni problemi richiedono soluzioni immediate. L'Assistenza di Bet365 può essere contattata tramite:

Chat dal Vivo

Situato sul lato superiore o in alto a sinistra di ogni pagina Bet365 ha un menu di chat che permette ai giocatori di aprire immediatamente una finestra di chat e chattare con un operatore del servizio clienti. La prima finestra chiede ai giocatori il loro nome, il nome utente e le 4 cifre di sicurezza per la verifica. Se le domande sono su una particolare categoria, i giocatori possono selezionare inizialmente anche le FAQ dove possono trovare le domande e le risposte più comuni.

Supporto e-mail

A qualsiasi ora del giorno o della notte i giocatori possono contattare il servizio clienti tramite email per risolvere eventuali problemi. I giocatori possono aspettarsi una risposta entro le 24 e le 48 ore, anche se le risposte saranno spesso ricevute molto più rapidamente.

Assistenza Telefonica

L'assistenza telefonica è disponibile per i giocatori 24 ore al giorno, e giorni alla imana. Dalla pagina Contattaci di Bet365, i giocatori possono scegliere il loro paese dal menu a tendina e scegliere i numeri di telefono internazionali o numero verde gratuito, da utilizzare per contattare un consulente del servizio clienti Bet365.

Per esempio per chiamate dagli Stati Uniti i giocatori possono usare uno dei seguenti numeri verdi: 1-866-273-0934 o 1-866-333-3238. Per chiamate dal al Regno Unito, ii numeri verdi sono o 08000-288-365
0800-7810-365. Per chiamate dall'Italia, il numero verde è 0080012365365. Numeri verdi sono previsti se disponibili per quel paese. Se non sono disponibili, vengono forniti numeri di telefono a pagamento internazionali.

Fax

I giocatori possono ricevere assistenza anche tramite fax. Il numero di fax cambia in base al paese di provenienza. Per questo bisogna selezionare il paese da dove si effetua la chiamata e utilizzare il relativo numero

FAQs

Per le domande di aiuto più comuni, Bet365 mette a disposizione delle liste su diverse categorie di domande sotto il suo menu di aiuto. i giocatori possono scegliere per esempio la categoria scommesse sportive e poi torvare delle sottoliste con domande e risposte su depositi, prelievi, problemi tecnici e tanto altro ancora. L'elenco comprende anche le categorie per ulteriori informazioni sulle politiche di Bet365, la storia e le informazioni di contatto.

L'assistenza clienti è una priorità assoluta in modo che ogni giocatore di Bet365 abbia la migliore esperienza di gioco possibile, su loro sito. Personale esperto e tempi di risposta rapidi sono essenziali, e Bet365 fornisce ai suoi clienti. I giocatori devono sentirsi liberi di richiedere l'assistenza dal team di supporto clienti di Bet365 in qualsiasi momento, 24 ore al giorno, 7 giorni alla imana.

Clicca qui per visitare Bet365.com